Reti e doghe

Vendita di materassi di lattice naturale anche nella sede di Tortolì

I materassi a molle, ortopedici o semi ortopedici sono adatti soprattutto agli amanti dei materassi tradizionali, che però al tempo stesso desiderano giovarsi dei benefici delle più moderne tecnologie in tema di ergonomia e anatomia. Sono realizzati in Elioform (composto schiumato a base di poliuretano espanso ad acqua e due tipi di polimeri di ultima generazione, che ne preservano rigidità e indeformabilità, dalla consistenza spugnosa, igienico e antiacaro) ed Eliosoft (poliuretano espanso in acqua, che produce un materiale di media rigidità, per un supporto più morbido e avvolgente). Per quanto riguarda i prodotti a molle, puoi scegliere tra quelle tradizionali, flessibili, resistenti e delicate e la molla insacchettata, indipendente e pertanto maggiormente sensibile ai movimenti delle singole parti del corpo.
Rete di legno con ammortizzatori

Rete Aless Lux piana con piedi

Tra le reti piane, la Aless Lux rappresenta decisamente il prodotto di punta. Scheletro in faggio trattato con vernici atossiche a base di acqua e doghe racchiuse in ammortizzatori in caucciù (da due doghe alle estremità, da tre nella zona dorsale per un maggior sostegno), alcune delle quali regolabili a diversi livelli di rigidità. Come testimonia il marchio inciso a fuoco sulla doga, questo è un prodotto esclusivo Materassi & Materassi. In tre versioni: piana, manuale e motorizzata.

Rete piana tutta faggio 5 rinforzi

Una rete ortopedica e naturale al 100%, che rappresenta al tempo stesso la quintessenza dell’eleganza. Grazie a una peculiare tecnica di assemblaggio, le giunzioni della struttura in massello di faggio sono totalmente prive di parti metalliche. Corredata da 5 rinforzi centrali posti nella zona lombare che permettono la regolazione della rigidità. Completa il tutto la possibilità di regolare l’altezza del piede, utile soprattutto a chi ha problemi di circolazione.
Rete di legno chiaro con ammortizzatori
Rete di legno

Rete piana tutta faggio

Si tratta in sostanza della medesima rete sopra descritta ma priva dei sistemi di regolazione della rigidità. Le doghe in faggio evaporato rendono la rete resistente e molto duratura nel tempo. Anche in questo caso, parliamo di una rete anatomica, adattissima agli anziani che hanno problemi di flusso sanguigno alle estremità inferiori, grazie alla possibilità di decidere l'altezza del piede.

Rete Aless Eco piana

Altro prodotto realizzato in faggio, ovvero il legno più adatto, per consistenza e resistenza, alla realizzazione di reti di alta qualità. Anche in questo caso, le doghe sono raggruppate in ammortizzatori in caucciù da due elementi ciascuno. Questo sistema permette alla rete di ammortizzare il peso e di avere una piacevole azione basculante. La bella e moderna zampa di forma conica conferisce alla struttura lo status di oggetto di design contemporaneo. Anche questa rete è disponibile in tre versioni: piana, manuale e motorizzata.
Rete di legno con ammortizzatori
Rete di legno con piedi

Rete Dallas Eco piana c/piedi

La rete Dallas Eco piana è realizzata in faggio trattato con vernici atossiche a base di acqua. Si tratta di un prodotto resistente e durevole, che Materassi & Materassi commercializza da molto tempo con successo. La nostra azienda ha persino migliorato questo storico articolo, applicandovi la sua caratteristica zampa a forma conica, per una maggiore eleganza della struttura.
Se desideri saperne di più in merito alle nostre reti e ai nostri materassi, non esitare a contattarci ai numeri 070 8577355 o 070 3325558
Share by: